Ti trovi qui: Home » FAQ
FAQ - Risposte alla Domande più Frequenti

Scegli la Categoria:

Come faccio ad abbonarmi a DiffusioneCasa.it? 

La procedura di abbonamento è totalmente guidata, ti basterà fare click su SERVIZI nel menù principale in alto, e poi su ISCRIZIONE. Scegli infine l'abbonamento che fa al caso tuo e segui la procedura guidata.

Per quanto tempo è valido l'abbonamento? 

L'abbonamento è annuale, con rinnovo esplicito. Entro la data di scadenza del tuo abbonamento potrai scegliere se rinnovare o meno. In quest'ultimo caso il tuo account ed i tuoi annunci verranno disattivati.

Come posso sapere se il mio abbonamento sta per scadere? 

DiffusioneCasa.it ti avviserà periodicamente via email, a partire dal mese precedente alla scadenza, informandoti sui passi da seguire per il rinnovo. Nel caso non desiderassi rinnovare il tuo abbonamento, ti basterà semplicemente ignorare questi avvisi.

Quindi il mio indirizzo email è fondamentale. E se dovessi cambiarlo? 

Puoi modificare in qualsiasi momento l'indirizzo email usato in DiffusioneCasa, in modo da continuare a ricevere avvisi e poter comunicare con il supporto tecnico DiffusioneCasa.it, semplicemente facendo login con i tuoi dati ed andando nella sezione “Preferenze” del tuo pannello.

Qual'è il numero massimo di annunci che posso inserire in DiffusioneCasa.it? 

Non c'è assolutamente nessun limite. Puoi inserire tutti gli annunci che vuoi.

E il numero massimo di contenuti multimediali (foto/video)? 

Al momento è possibile inserire un massimo di 5 foto e 1 video per ogni singolo annuncio. Il nostro Staff sta lavorando per aumentare questi limiti massimi, ovviamente senza nessuna spesa aggiuntiva da parte tua! Verrai avvisato in automatico quando sarà possibile inserire più foto e/o video.

Si possono inserire annunci senza fotografie o video? 

Certo, sono facoltativi! Se le foto o i video non sono disponibili, è possibile pubblicare un annuncio solo con la parte testuale. Se si vuole, le fotografie e i video possono essere aggiunti in un secondo momento.

Per quanto tempo i miei annunci restano attivi? 

Per tutto il tempo che desideri, a patto che vengano aggiornati con un minimo di frequenza. In pratica vengono disattivati in automatico gli annunci non aggiornati da più di 6 mesi.
Dovrai manualmente attivare gli annunci in questione per dargli altri 6 mesi di visibilità.
(Maggiori informazioni su come aggiornare un annuncio si trovano nella 'guida in linea' del proprio pannello di gestione annunci)

Ho dimenticato la mia password! 

Niente paura: fai click sul menù principale alla voce SERVIZI, successivamente fai click su PANNELLO DI CONTROLLO. Nella pagina che verrà aperta fai click su “Hai dimenticato la password?” e segui le indicazioni per ricevere una nuova password.

Torna in cima alla pagina
Cerca Annunci
:
:
:
:

Your language: